domenica 1 maggio 2011

FESTA DEL LAVORO UN CAXXO !!! SCUSA SE E' POCO LYRICS


FESTA DEL LAVORO UN CAXXO!!!!

Ci ritroviamo qui, cazzuti e pimpanti in studio anche oggi
e abbiamo deciso di esaudire la vostra ennesima richiesta:
il testo di "Scusa se è poco", primo brano del mixtape

"DIRTY MO' IZ 4 DA KIDZ"

.. se non lo hai scaricato sei un uomo di paglia..

Verse 1 [Davideeno]

Dicono che sbaglio il messaggio che rimo
sporco e che urlo un pò troppo sul palco
dicono che mi ubriaco tanto sai che nuova
già a scuola smaltivo la sbronza sopra al banco
Noi sempre presenti come valvola di sfogo per chi ha
drammi in casa e petto il fuoco scusa se è poco
e vorrei vederli questi cosa cazzo fanno
per portare la mia city un pò più in alto dimmi un pò

Dirty residente robe grezze
che le casse techno a confronto sembrano carezze
di mestiere organizzo sere per le bestie
mujeres con la pala risse come se piovesse
ho piani che non saltano blindati
per questo festeggiamo come non ci fosse un domani
noi cani randagi un cartello sul cancello
attenti al padrone il pitbull è tranquillo
ho la fanbase sbagliata amico la fanbase sbandata amico
la fanbase che sbaglia amico e baila dal mattino
mascella bloccata amico amico chiama richiamino
fino a dire basta amico! cazzo 'stò finito!
siamo esseri umani di merda trattiamo infami di merda
li mandiamo a navigare dentro mari di merda
e risolve ogni problema no teorema
ma la regola che è meglio fare schifo che pena
davanti mi bombardano di sorrisi finti
alle spalle ho mille iene e manco un Plissken
io per il capirsi per il chiarirsi
ma se ti rode il culo mo che cazzo posso dirti

[Bridge]

E vorrei vederli questi cosa cazzo fanno
per portare la mia city un pò più in alto (cosa fanno!)
Si vorrei vederli questi cosa cazzo fanno
per portare la mia city un pò più in alto (cosa fanno??)

Verse 2 [WeezDeezy]

dicono che bado all'incasso che gioco
sporco e che costo un pò troppo sul palco
dicono che qua fumiamo tanto sai che nuova
già a scuola ti lasciavo i filtri dentro il bagno
noi sempre presenti come capro espiatorio per chi ha
i soldi in testa e in tasca il vuoto scusa se è poco
e vorrei vederli questi cosa cazzo fanno
per portare questa city un pò più in alto

e alza il volume al massimo quel waglionaccio
se il fiato non gli basta e siamo noi che glie lo diamo
sfoga troppa rabbia sotto il palco noi il cattivo
esempio, tu un figlio nemmeno sai ascoltarlo
colpe che mi prendo ad istigarlo e il nome che mi
faccio in giro va sempre peggiorando
puntano quel dito sul mio branco ma tanto
non mi hanno mai passato per un santo (e puoi crederci)
ho scheletri che nell'armadio stanno troppo stretti
ma posso farne il vanto di chi è rimasto in piedi
rimasto come ieri fedele ai miei modelli
indelebili suoi tuoi, che ormai si fanno vecchi
stessi gli eccessi gli stessi pretesti
freni manomessi ma vincenti ai verdetti
e voi reduci freschi di stagioni a zero tituli
ma critici del Lunedì seduti con Mughini
siete solo chiacchiere e nemmeno distintivi
tu chiamami intoccabile nemmeno ti avvicini
ho le mani tra le gambe delle tipe che pedini
tu parlagli di me i vostri argomenti preferiti

[Bridge]


Nessun commento:

Posta un commento