venerdì 4 novembre 2011

" I CAN TRANSFORM YA " DIRTY MO' + AMED BAZAAR : OFFICIAL LYRICS




Verse 1 [ Amed Bazaar ]


La cosa più brutta che ho visto in vita mia
un tizio che con un tiro ha fatto sparire una via
sono le tre del mattino ci vuole un richiamino
faccio fatica ad alzarmi non apro manco al postino
non ho sonno vado in giro per dieci metri quadrati
incontro molta gente  si sono tutti imballati
mi dirigo verso il bagno ed entro
acqua gelida in faccia ma ho le gambe nel cemento
cazzo non mi riprendo anzi mò svengo
chiamatemi una schiava che mi faccia vento
torno in sala la tipa si cala
parte il bocchino da una bocca amara  lei è molto brava
Amed come Rocco  Rocco come Amed
ho il big bamboo ma in testa non ho i dread
non faccio la vita spericolata
ma in ogni angolo della tua casa dò una rispolverata


Verse 2 [ Davideeno ]


Lo faccio senza luce vedo più lucciole
cagne che con me fanno le cucciole
Lilli stò Vagabondo stò sveglio sul tuo corpo
solo se prometti che mi lasci mezzo morto
io porto affari in porto e dicono
che venderei a un carnivoro un intero orto  almeno al triplo
e non faccio il divo  autentico
il nome con cui scrivo in giro è identico  Dirty Mo'  decepticon
mondo mò connettiti a stò suono topp
dillo anche a tuo nonno sintonizzagli il grammofono
nel posto servono cure di fosforo
o meno ore col bong   fanculo! passalo a me
noi banditi da ogni cazzo di club
tranne quelli di lap dance dove siamo il main event
voi siete per sempre si ma come Mary
noi più veri  bucanieri  senti il rhum da cento metri se ci vedi


Verse 3 [ WeezDeezy ]


..E sai che rendo il massimo se il bagagliaio è carico
e tirano l'impianto con il traffico al semaforo
come capi ultrà giù allo stadio col megafono
in questa giungla siamo quel richiamo per cui sbandano
gridano allo scandalo ma io ne faccio un trend
e sbanco dentro i club come l'alcool nel weekend
non passa mai di moda il ragazzaccio nel privèe
e rubo ancora quelle Barbie ai senzapalle come Ken
notti col jet lag giorni con i postumi
da tossici del Sert che non conti più i caffè
provi a starci dietro come fosse love parade
torni a casa che tua mamma non ricorda più chi sei
ci vedi chiusi in cerchio non si tratta di freestyle
se il successo non mi cambia io non smetto con i blunt
Dirty Mo' è per strada passaci con noi
un'ora d'aria vi basta a sentirvi degli eroi

Nessun commento:

Posta un commento