lunedì 19 dicembre 2011

NUOVI TESTI !!! WEEZ DEEZY " WHAT UP "




NUOVE LIRICHE !!!

WEEZ DEEZY
"WHAT UP"

sixteen estratto dal mixtape
DIRTY MO' IZ 4 THE KIDZ


[verse 1] Weez Deezy

Puoi raccontarlo e farne un vanto   per me ha resuscitato
fantasmi dal passato ma il mio sguardo è congelato
e dice tanto pure se non ho parlato
         ed ogni sparo   ogni fuoco che va in alto  
alle feste di quartiere per la mia city è un pianto     
perchè ormai non la protegge nessun santo  
e il mare resta calmo   di ghiaccio     porta a largo
la vita di un perdente che all'inferno c'è già stato
faccio un altro passo  mi allontano dai curiosi
gli si illuminano gli occhi come fossero avvoltoi
ce n'ho quanti ne vuoi   chiusi nel mio mondo
ho spettacoli più crudi di quelle morti a Saw
e ricordo    ogni volto   impressi come foto
ma la mia mente viaggia già   verso un altro posto 
e ciò che succede intorno   è semplice spiegarlo  
c'è qualcosa di sbagliato  
siamo freddi come il ghiaccio


Nessun commento:

Posta un commento